Come crescere i genitori

Non so, ultimamente stò leggendo solo libri che non mi piacciono :-(
Forse perché sono il frutto dello scambio su Anobii, quindi è una scelta fra libri scambiabili e non fra tutti quelli che leggerei.
E’ un libro ironico a tratti divertente, ma fatemelo dire nella maggior parte del tempo abbastanza stupido!
Inizia con la descrizione dei vari tipi di genitori per poi approdare a scene di vita vissuta e a suggerimenti sul come comportarsi in questi momenti con i propri genitori … ma veramente c’era bisogno di un libro così? Bho!
Spero che i Child non scriveranno un giorno un libro del genere su di me!

la trama:

Un testo per capire come allevare mamma e papàl Tutto ciò che occorre sapere per “prendersi cura” dei propri genitori nel modo migliore, dal momento della vostra nascita e fino al loro naturale declino, Sarà possibile scoprire a quale tipologia appartengono e quali strategie attuare per una serena convivenza con i coinquilini più strani e difficili che si possano avere.


Potrebbero interessarti anche:

Comments

  1. says

    E’ brutto finire un libro e non essere contenti di averlo letto o comunque non essere molto soddisfatti….ti capisco! Però magari qualcosa ci resta comunque e allora non è stato tempo del tutto sprecato ;)

    • angelaercolano says

      @Maris io credo che il tempo trascorso a leggere non sia mai sprecato … male che vada mi riposo ;-)
      @mammadifretta fatto! Sembrava divertente ma mi sbagliavo :-(

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>